Demetrio Cara fa i complimenti al pasticcere Caridi Il consigliere della Provincia di Reggio Calabria si complimenta con il giovane pasticcere reggino protagonista del talent di Rai 2 "Il più grande pasticcere"
Un giovane talento della pasticceria reggina sarà protagonista del talent show “Il più grande pasticcere”. Sebastiano Caridi si sta misurando con tanti altri ragazzi in una simpatica competizione che porterà a riconoscere il miglior talento della pasticceria italiana.
«Sebastiano – afferma Demetrio Cara, consigliere provinciale da sempre attento alla produzione artigianale locale – è figlio d’arte. Il papà Paolo è uno storico professionista reggino e promotore dell’Apar, l’Associazione dei Pasticceri reggini, attiva da oltre 20 anni e che, oltre a istituire una collaborazione tra i pasticceri per le attività produttive, si occupa di concerto con la Provincia di Reggio Calabria della formazione delle giovani leve.
Seby – così chiamato dagli amici – ha dimostrato di possedere grandi qualità nell’arte pasticcera e capacità di adattamento alla fatica. Sempre umile e pronto ad accettare consigli per migliorarsi e, soprattutto, si è inserito perfettamente nei meccanismi del lavoro di squadra.
Oggi, Seby, si ritrova a rappresentare nel circuito nazionale del settore i giovani artigiani reggini, in una competizione che gli porterà grandi soddisfazioni personali, e un’enorme gratificazione a tutti noi che ci spendiamo giornalmente per creare costantemente opportunità per le nuove generazioni. Un orgoglio reggino che mette in evidenza la buona cultura di questo territorio e la volontà di lavorare bene ed emergere. A lui va il nostro personale “in bocca al lupo” ed i più sinceri complimenti per il
traguardo sinora raggiunto».