Dilettanti, le decisioni del giudice sportivo
redazione | Il 30, Mar 2011
In Eccellenza tre squalificati nel Guardavalle, in Promozione stangata per il Catona. In Prima Categoria numerosi stop per il Marina di Nicotera
Dilettanti, le decisioni del giudice sportivo
In Eccellenza tre squalificati nel Guardavalle, in Promozione stangata per il Catona. In Prima Categoria numerosi stop per il Marina di Nicotera
ECCELLENZA
A carico di società: 250 euro al Cutro, 200 euro alla Nuova Gioiese
A carico di allenatori: fino al 28 aprile Panarello (Bovalinese), fino al 13 aprile Nocera (Nuova Gioiese)
A carico di calciatori: una giornata a Dorato, Criaco e Sanso (Guardavalle), Cilea (Bovalinese), Fortugno (Bocale), Musacco (Rende), Sanso (Soverato)
PROMOZIONE
A carico di società: una giornata a porte chiuse e 800 euro al Catona, 300 euro a Belvedere e ReggioSud, 150 euro alla Promosport
A carico di calciatori: tre giornate a Moio (Africo), due giornate a Gentile (Cittanovese), una giornata a Guzzo e Liporace (Belvedere), Ficara, Morello, Triulcio e Fornello A. (Catona), Dato (Mamertresilicese), Fulci e Corbo (Presila), Denaro (Bagnarese), Penna e Bevilacqua (ReggioSud), Mollica A. (Africo), Cardaciotto A. (Cittanovese), Ucar (Amantea), Condino (Fuscaldo), Parlongo (N. Rizziconese), Sicari e Startari (Taurianovese), Lucà e Misitano (Locri), Fiorentino e Urzino (Montepaone), Lafragola (Praia), Lombisani e Vaccaro (San Marco), Marcianò (Siderno) e Fiorenza (Sporting Davoli)
PRIMA CATEGORIA
Arsenal Trebisacce-Campana 3-0 a tavolino, Real Pianopoli-San Mauro M. 3-0 a tavolino.
A carico di società: 1 punto di penalizzazione e 500 euro al San Mauro Marchesato, 1 punto di penalizzazione e 250 euro al Campana, 400 euro al San Roberto, 350 euro al Petrizzi, 250 euro a Marina di Nicotera e Mileto, 100 euro allo Spezzano Albanese.
A carico di calciatori: quattro giornate a Fagà (Marina di Nicotera), Paletta (Crucolese) e Lefosse (Mirto Crosia), tre giornate a Quaranta (Marina di Nicotera), due giornate a Filidoro (Schiavonea), Cicala (Crucolese) e Virgilio (Petrizzi), una giornata a Ascone (Limbadi), Chirico, Crupi e Fiumanò D. (San Roberto), Corrao (Quattromiglia), Belluno (Lazzaro), Campennì, Mauro e Pirrottina (Marina di Nicotera), Politanò (Polistena), Mercurio (Real Catanzaro), Malavenda (Motta San Giovanni), Olivo (N. Curinga), Rugolo (Real), Pisano (Schiavonea), Nigro (Albidona), Fraietta, Leotta e Pultrone (Badolato), Filice e Perrotta (Colosimi), Gentile e Leto (Mesoraca), Gigliotti, Mauro, Pironaci e Silipo (Pro Catanzaro), Piperis (Cremissa), Amantea, Cidone e De Mare (Crucolese), Maluccio (Cessaniti), Paparazzo (Gimigliano), Pasqua (Grimaldi), Curia e Mingrone (Mirto Crosia), Simonetti (N. Filadelfia), Marino (Pagliarelle), Sijinardi (Pietrafitta), Correnti (Real Piane Crati)
COPPA CALABRIA
A carico di giocatori: due giornate a Deleo (Monasterace), una giornata a Ersanilli (Arsenal Trebisacce), Rocca (Cremissa), Schiavone D. (Monasterace)