Domani i dirigenti reggini della Fiamma tricolore volando in Ungheria
redazione | Il 13, Mar 2013
Per partecipare al congresso nazionale del movimento Jobbik
Domani i dirigenti reggini della Fiamma tricolore volando in Ungheria
Per partecipare al congresso nazionale del movimento Jobbik
Una delegazione della federazione provinciale di Reggio Calabria del Movimento Sociale Fiamma Tricolore volerà domani alla volta di Budapest per partecipare al congresso nazionale del partito ungherese Jobbik alleato della Fiamma al Parlamento Europeo e componente del gruppo AENM (Alleanza Europea dei movimenti nazionalisti) di cui il Movimento Sociale è tra i principali ispiratori nonchè fondatore.
Ospiti reggini di Jobbik saranno il segretario provinciale Giuseppe Minnella, l’addetto stampa nazionale del partito Luca Violi e il dirigente provinciale Giorgio Arconte. Durante la tre giorni di lavori si discuterà di Europa, economia e lavoro.
La visita dei rappresentati di Fiamma Tricolore costituirà un passo in avanti volto a rafforzare la collaborazione tra i movimenti nazionalisti europei in difesa dei popoli contro quei nemici comuni rappresentati dall’attuale governance dell’Unione Europea e della finanza internazionale.
Proprio nel pomeriggio di giovedi è prevista la visita al Parlamento Ungherese della delegazione italiana alla quale verrà illustrata la nuova carta costituzionale del paese a pochi giorni dalla sua entrata in vigore. Seguirà una riunione politica con i parlamentari nazionali ed europei di Jobbik. A questi ultimi verrà esteso l’invito a visitare la città di Reggio Calabria per denunciare ai commissari europei le condizioni da terzo mondo nelle quali si trova a vivere la città.