Domenica a Rosarno la Festa del vino Organizzata da “I ragazzi di Piazza del Popolo” associati A.N.A.S., Associazione Nazionale Azione Sociale,
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, “I ragazzi di Piazza del Popolo” associati A.N.A.S., Associazione Nazionale Azione Sociale, organizzano a Rosarno la seconda edizione della Festa del Vino.
Domenica 12 Novembre in Piazza Duomo a partire dalle ore 17, saranno presenti numerosi stands enogastronomici e verrà creata un percorso ideale per accompagnare al meglio la serata, dove protagonista indiscusso sarà il vino.
Gli ospiti potranno degustare i prodotti tipici calabresi di numerosi stands dove saranno serviti zeppole, baccalà, couscous, salumi e formaggi, caldarroste, tartufo di Pizzo, che faranno da cornice ai vini delle migliori cantine calabresi.
La serata inoltre sarà allietata artisti di strada, trampolieri, animazione per bambini, dall’intrattenimento musicale di Pasquale Zerbi, e dei gruppi The big Wave Rock & Blues Band e Biscroma.
Ai partecipanti sarà altresì dato in omaggio un porta calice. Un evento enogastronomico, unico nel suo genere in tutta la Piana, che dopo il successo dello scorso anno mira a diventare un appuntamento fisso ed imperdibile per tutto il comprensorio.