Due arresti dei Carabinieri a Motta San Giovanni Un 57enne è finito in carcere per detenzione abusiva di armi e un 32enne per spaccio di sostanze stupefacenti
A Motta San Giovanni (RC), i Carabinieri della Stazione di Lazzaro hanno tratto in arresto CREA Renato Martino, di anni 57 da Motta S.G., per il reato di porto abusivo di arma comune in luogo pubblico, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria. Prefato dovrà scontare la pena di anni 1 e mesi 4 per fatti commessi in quel centro abitato nel luglio 2012.
***
A Motta San Giovanni (RC), i Carabinieri della Stazione di Lazzaro hanno tratto in arresto LEGATO Luciano, di anni 32 da Motta S.G., per il reati di produzione, traffico e detenzione illegale di sostanze stupefacenti o psicotrope, in esecuzione all’ordine per espiazione di pena detentiva in regime domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria. Prefato dovrà scontare la pena di anni 2 e mesi 8 per fatti commessi a Reggio di Calabria nel gennaio 2014.