Due bandi per le piccole e medie imprese Pubblicati dalla Camera di Commercio di Reggio Calabria
La Camera di Commercio di Reggio Calabria rende noto di aver pubblicato i seguenti bandi:
- Bando Fondo per la sicurezza a beneficio delle imprese maggiormente esposte a fatti criminosi – edizione 2015:.
Contributi alle imprese in conto capitale nella misura del 70%, sino ad un max di € 3.000 circa, delle spese sostenute per l’acquisto di impianti di video sorveglianza con memoria degli eventi, collegati e non collegati alle Forze dell’Ordine – Scadenza: Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 8 del giorno 21 settembre 2015 e fino alle ore 20 del giorno 9 ottobre 2015.
- Bando “sostegno finanziario per lo sviluppo delle dotazioni strumentali delle micro-imprese della provincia di Reggio Calabria “ Edizione 2015”.
Contributi alle imprese in conto capitale nella misura del 70%, sino ad un max di € 3.000. Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 8 del giorno 21 settembre 2015 e fino alle ore 20 del giorno 9 ottobre 2015. La presentazione delle domande potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 20 e sabato tra le 8 e le 13: al di fuori di questo intervallo temporale, l’accesso al sistema potrà risultare bloccato e pertanto non garantire il corretto invio della domanda.
Inoltre la Camera di Commercio si riserva la facoltà di:
- a) riaprire i termini di scadenza in caso di mancato esaurimento delle risorse disponibili;
- b) chiudere il bando in caso di esaurimento delle risorse.