Due incidenti stradali in provincia di Catanzaro: a Davoli un giovane ha perso la vita, una vittima e un ferito nel Lametino Sulla statale 106 la prima tragedia nel corso della notte: la vittima aveva 26 anni e ha perso il controllo del suo veicolo. A distanza di alcune ore, un altro scontro fatale: coinvolte due auto sulla statale 18
CURINGA (CZ) – Una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 18, nei pressi di Acconia di Curinga. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili che si sono scontrate frontalmente. L’Anas ha provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della statale interessato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, il personale Anas e i carabinieri.
Poche ore prima un’altra tragedia, stavolta sul versante ionico. Un ventiseienne è mortosulla statale 106. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della propria vettura nel corso della notte finendo fuori strada. Soccorso, è morto durante il trasporto in ospedale.