Due persone denunciate per evasione dai Carabinieri Continuano i controlli dei militari dell'Arma
A Rende (CS), i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, hanno deferito in stato di libertà per il reato di evasione un 27enne cosentino, residente a Rende (CS), e una 41enne di nazionalità russa, residente sempre a Rende. I militari hanno accertato che i due, già sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, al momento del controllo erano al di fuori delle rispettive abitazioni, violando gli obblighi cui sottoposti.
Segnalati anche alla Prefettura di Cosenza quali assuntori di sostanze stupefacenti un 29enne e un 19enne di Paola (CS), entrambi residenti a Falconara Albanese (CS), trovati in possesso di 10 grammi di sostanza stupefacente del
tipo marijuana; un 21enne di Lamezia Terme (CZ), residente a Montalto Uffugo (CS), trovato in possesso di uno spinello contenente sostanza stupefacente. I militari operanti, a seguito di perquisizione personale, rinvenivano, nella disponibilità dei giovani, la sostanza stupefacente a fianco di ognuno indicata, che veniva sottoposta a sequestro.