Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 15 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova. Duro attacco di Fratelli d’Italia al vicesindaco Caridi, “Servizio di potatura pagato per ben due volte per volontà del vicesindaco” "Basta leggere per farsi quantomeno una risata perché ha preferito fare un giro di parole piuttosto che scrivere semplicemente 'cugino'"

Taurianova. Duro attacco di Fratelli d’Italia al vicesindaco Caridi, “Servizio di potatura pagato per ben due volte  per volontà del vicesindaco” "Basta leggere per farsi quantomeno una risata perché ha preferito fare un giro di parole piuttosto che scrivere semplicemente 'cugino'"

Il gruppo di Fratelli d’Italia che siede in Consiglio Comunale rappresentato da Filippo Lazzaro e Daniele Prestileo nei giorni scorsi aveva presentato un’interrogazione al vicesindaco Antonino Caridi in merito al “servizio di potatura” effettuato negli ultimi giorni a Taurianova.
Dopo l’interrogazione arriva la risposta a firma del vicesindaco che non soddisfa i due consiglieri del partito del premier Meloni i quali rispondono duramente, “Servizio di potatura pagato per ben due volte per volontà del vicesindaco” in merito appunto “all’interrogazione sugli affidamenti diretti per il servizio potatura”.
E lo fanno nella pagina social del partito Fratelli d’Italia Taurianova, allegando la risposta della loro interrogazione integralmente e affermando ancora che “Dalla lettura, sicuramente non soddisfacente, emergono tantissime lacune ed altri dubbi sorgono sulla capacità amministrativa. È stato chiesto specificatamente come mai non è stato attuato il principio di rotazione (DIVIETO di affidare nuovamente allo stesso operatore!) e nessuna risposta è stata data”.
Inoltre gli stessi continuano, “Visto l’atto d’indirizzo politico dato dal vicesindaco, per la potatura di alcuni alberi, su suggerimento di cittadini, è stato anche chiesto su possibili rapporti di parentela”, e da qui parte l’attacco, “Basta leggere per farsi quantomeno una risata perché ha preferito fare un giro di parole piuttosto che scrivere semplicemente ‘cugino'”.
E concludono con la nota molto critica per l’operato del vicesindaco i quali annunciano inoltre che “seguiranno approfondimenti” e che, “Dunque si danno atti d’indirizzo, non si rispetta il principio di rotazione, si invitano le stesse ditte(!) ma abbiamo ragione quando scriviamo che: il servizio di potatura i cittadini lo pagano già attraverso il cd bando rifiuti”.
La risposta dell’interrogazione al Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia