Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 25 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

È di Taurianova la famiglia coinvolta in un incidente stradale ad Anagni Erano in Calabria per partecipare ad un matrimonio a Roccella Jonica

È di Taurianova la famiglia coinvolta in un incidente stradale ad Anagni Erano in Calabria per partecipare ad un matrimonio a Roccella Jonica
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

È di Federico Marziale, di Taurianova, la famiglia coinvolta in un incidente stradale ad Anagni nel frusinate. In terapia intensiva, ma fuori pericolo, il figlioletto di sei anni, coinvolto anch’esso nel terribile incidente.

Strano il destino di questa famiglia taurianovese, venuti in occasione di un matrimonio per un loro parente ed il paradossale destino vuole che la famiglia di Federico aveva già in tasca i biglietti aerei di ritorno verso la residenza bresciana.

Il giorno dopo il matrimonio, si sono intrattenuti con gli amici per una cena conviviale. Alla stessa, era presente un suo amico di Brescia che aveva noleggiato un minivan per rientrare in Lombardia. Federico per non lasciare da solo l’amico, decise insieme alla sua famiglia di non utilizzare i biglietti e quindi ripartire tutti insieme per Brescia. Questo è quello che è accaduto in questi giorni e che ha tenuto con il fiato sospeso molti amici e parenti.

Allo stato attuale, le condizioni cliniche, il bambino di sei anni, M.R. si trova presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma con forte trauma cranico e problemi seri alla milza con un ematoma molto marcato. La mamma invece ha il bacino rotto e del malleolo con contusioni su tutto il corpo. Infine Federico Marziale ha trenta punti di sutura su diversi parti del corpo.