E’ gioiese il vincitore del premio “Giovani comunicatori” Si tratta di Arturo De Maio, studente universitario in Comunicazione, Media e Pubblicità
di Caterina Sorbara
Una bella notizia da Gioia Tauro: un giovane gioiese Arturo De Maio si è distinto nel campo della Comunicazione.
Qualche giorno fa a Roma si è svolta la premiazione della prima edizione del premio “Giovani comunicatori” organizzato da Agol, Associazione Giovani Opinion Leader che opera nel campo della comunicazione e delle relazioni istituzionali, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Agenzia Nazionale per i giovani.
Arturo De Maio, studente universitario in Comunicazione, Media e Pubblicità, a soli 21 anni è risultato tra i dieci vincitori, per la sezione “studenti” dell’area Advertising.
Il progetto di Arturo De Maio, ha risposto ai requisiti richiesti dall’Agi: la realizzazione di una campagna multimediale per la trasformazione del proprio sito.
Il sindaco di Gioia Tauro, Giuseppe Pedà, ieri pomeriggio, durante la diretta su you tube, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato conseguito da De Maio che, già da ieri ha collaborato insieme a Giuseppe Guerrasio, durante la trasmissione.