Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 01 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Elezioni Campo Calabro, Cavaggion non si candida “Ringrazio tutti per stima e sostegno, ma non mi candido”

Elezioni Campo Calabro, Cavaggion non si candida “Ringrazio tutti per stima e sostegno, ma non mi candido”
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Ho apprezzato molto gli incoraggiamenti e il sostegno ricevuto all’interno della comunità di Campo Calabro per un mio impegno diretto alle prossime elezioni per guidare il cambiamento ed il miglioramento della nostra città, e per questo desidero ringraziare tutti coloro che hanno pensato alla mia persona per un incarico così importante”.  Lo scrive in una nota la Dott.ssa Romina Cavaggion, funzionario della Regione Calabria, alla quale in queste settimane era stato chiesto di impegnarsi in prima persona durante le prossime elezioni amministrative di Campo Calabro.

“Questo periodo storico – afferma la Dott.ssa Cavaggion – particolarmente importante per la mia persona, mi vede, tuttavia, impegnata giornalmente ed attivamente nel ruolo di funzionario della Regione Calabria ed in quello assai delicato di madre. Impegni che prendono gran parte del tempo e delle mie quotidianità. Per questo, alla luce di ciò, ho deciso di declinare la proposta che mi è stata fatta da più attori sociali, nella speranza che si riesca a trovare una figura unitaria, che metta impegno, passione e determinazione e che possieda grande disponibilità per aprire una nuova fase politica per la nostra città”.

“Un passo indietro – dice ancora la Cavaggion – che faccio con umiltà, con spirito di sacrificio e con enorme consapevolezza. La stessa che impone di dare risposte serie alle legittime aspettative della nostra comunità che reclama il diritto all’ascolto e alla partecipazione”
E ancora: “Un passo indietro per lasciare spazio agli uomini e alle donne di questa comunità che meritano di essere attivi protagonisti delle scelte di governo.  Una comunità vivibile, aperta, solidale e vivace ma soprattutto  luogo in cui sia favorita l’agibilità politica e la partecipazione dei cittadini. L’augurio finale è che questa campagna elettorale possa essere incentrata sul confronto di idee e proposte non sullo scontro personale tra avversari politici”.