Elezioni, “Cosenza Positiva” si presenta alla città Parteciperanno i candidati della lista e verranno esposti i progetti di riqualificazione del territorio
Mercoledì 18 maggio prossimo, alle ore 11, nella sede di Cosenza Positiva, in via Montesanto, si terrà una conferenza stampa di presentazione dei candidati della lista e dei progetti di riqualificazione per la città elaborati dal movimento civico.
Parteciperanno, Luciano Vigna, Fausto Orsomarso e Mario Occhiuto. Presenteremo ai nostri concittadini – ha detto Fausto Orsomarso – le proposte elaborate dai nostri tecnici e dai nostri candidati, inseriti nel contesto della città che Mario Occhiuto ha saputo trasformare sapientemente nel corso di questo primo quinquennio. E’ necessario andare oltre i meccanismi di stagnazione e di conservazione che arrivano da alcuni settori della vita politica locale – ha aggiunto Orsomarso – per guardare alle opportunità di sviluppo di Cosenza, alle sue potenzialità culturali ed urbanistiche, al riposizionamento di quartieri edificati negli anni sessante e divenuti, purtroppo, luogo di emarginazione e di periferia.
Si tratta del nostro stile – ha concluso Orsomarso – e di tutto quello che vogliamo e possiamo fare insieme a un Sindaco credibile e amato dai cosentini.