Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Elezioni europee, il Movimento 5 stelle conclude il Calabria tour a Reggio

| Il 21, Mag 2014

Domani, alle 19, su piazza Camagna

Elezioni europee, il Movimento 5 stelle conclude il Calabria tour a Reggio

Domani, alle 19, su piazza Camagna

 

 

Il Calabria Tour fa tappa a Reggio Calabria, domani, alle ore 19, Piazza Camagna sarà sede dell’incontro con i cittadini con cui i portavoce candidati alle elezioni europee del Movimento 5 Stelle concludono la campagna elettorale.
L’evento ha portato i pentastellati a toccare le diverse province calabre ed ha registrato la partecipazione di molti cittadini desiderosi di conoscere i futuri rappresentanti al parlamento europeo.
Ad accompagnare e presentare la candidata portavoce, scelta della rete Laura Ferrara, saranno presenti i parlamentari calabresi Dalila Nesci, Federica Dieni, Paolo Parentela e il senatore Nicola Morra che condivideranno pubblicamente la loro esperienza rendendo noti i lavori effettuati, le proposte e le proteste all’interno dei palazzi del potere. La Ferrara, avvocato trentenne di Cosenza, ha ultimato di recente un Dottorato di ricerca in Teoria e storia dei diritti umani presso l’università di Firenze ed è scesa in campo politicamente percorrendo in lungo e in largo la nostra regione per far conoscere i sette punti del programma a 5 stelle.
“Andiamo in europa per cambiare l’Italia” è il leitmotiv che ha caratterizzato il tour della candidata a 5 Stelle che esprime il chiaro intento di rendersi promotrice e protagonista nelle istituzioni europee delle istanze dei cittadini calabresi ed italiani.
L’evento di Piazza Camagna ribadisce, ancora una volta, la volontà del 5 stelle di mantenere la presenza e la vicinanza costante al territorio in ogni città .
E’ stata prevista, come di consueto, la presenza degli interpreti del linguaggio dei segni (LIS) per favorire la partecipazione anche dei non udenti. Il Mu “reggiocalabria5stelle” invita la cittadinanza tutta ad attivarsi per far sì che anche Reggio svolga un ruolo sostanziale all’interno di questo grande processo di cambiamento e democrazia.