Elezioni Gioia Tauro, Alessio soddisfatto per il risultato "Se facciamo una prima analisi del voto, in proporzione alle forze scese in campo, lo schieramento che mi ha sostenuto ha preso più voti"
Nonostante le forze impari che sono scese in campo in questa impegnativa ed importante competizione elettorale, la coalizione da me guidata ha passato indenne il primo turno e siamo andati dunque al ballottaggio.
Un risultato splendido con il PD che diventa così il primo partito cittadino.
“L’invincibile Armata” di Pedà, composta da una flotta di sei vascelli pesanti, non è riuscita a sfondare, così come da loro era stato preventivato, perché bloccata dalle due sole navi più leggere di cui volutamente disponevo, avendo avuto cura di selezionare personalmente a monte la composizione degli equipaggi.
Se facciamo una prima analisi del voto, in proporzione alle forze scese in campo, lo schieramento che mi ha sostenuto ha preso più voti.
Adesso siamo pronti a proseguire con maggiore impegno e determinazione la battaglia politica per vincere il turno di ballottaggio del 14 Giugno, offrendo, così, alla Città una nuova prospettiva di riscatto sociale per il lavoro, lo sviluppo e l’occupazione, tale da ridare dignità ed onore al popolo gioiese.
Aldo ALESSIO
Candidato a Sindaco per lo Schieramento Democratico per la Rinascita di Gioia Tauro