Elezioni Gioia Tauro, Raffaele D’Agostino ringrazia la città "Resteremo al servizio di tutti i cittadini per suggerire risposte e soluzioni"
Riceviamo e pubblichiamo
Ringrazia quanti gli hanno affidato il loro consenso credendo fortemente nell’alternativa progettuale #LASCELTAGIUSTA. Dal risultato elettorale deve provenire la svolta per Gioia Tauro, martoriata da problemi antichi e nuovi. Si auspica che le forze mandate al governo della città, nel breve e nel lungo termine, approntino le soluzioni idonee per i molteplici problemi che affliggono il vivere quotidiano di noi tutti. Saremo presenti in consiglio comunale con la stessa forza e determinazione con cui ci siamo rappresentati alla città il 26 maggio ed il 9 giugno. Vigileremo con un’opposizione intransigente ma costruttiva che non frapporrà impedimenti alle soluzioni ricercate, se finalizzate all’eliminazione dei gravi problemi.
Resteremo al servizio di tutti i cittadini per suggerire risposte e soluzioni, con la stessa disponibilità di quando ci siamo proposti alla loro attenzione chiedendo i suffragi. Una prima analisi del voto ci dice chiaramente che una larga parte di cittadini, pari al 42% circa dei votanti, ha ritenuto di sceglierci. Resta il problema di quanti si sono determinati nel lasciare inespressa la propria idea sul governo della città. Riteniamo che su questo sarà necessario riflettere, adottando misure politiche, per riuscire a transitare verso una meta, a qualsiasi titolo condivisa, coloro che, ad oggi, non risultano voler far parte di alcun progetto, al sindaco Aldo Alessio, l’augurio di un sereno e proficuo incipit. Buon lavoro!
RAFFAELE D’AGOSTINO
GIOIA TAURO CI LEGA e UDC