banner bcc calabria

Elezioni Palmi, Mimma Di Certo ringrazia i sostenitori

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Grazie a tutti i Palmesi, grazie a chi ha deciso con coraggio e generosità di sostenere il nostro progetto, il sogno di una Palmi migliore, diversa; grazie a coloro che hanno costruito insieme a me un’idea di futuro che non abbandoneremo e per la quale ci batteremo; grazie ai miei candidati consiglieri che hanno sacrificato il loro tempo e le loro famiglie per essere costantemente al mio fianco ed in mezzo ai cittadini per spiegare loro le nostre ambiziose idee: a loro va il merito di aver affrontato una campagna elettorale a testa alta, con umiltà, senso di responsabilità e rispetto. Sono orgogliosa di avere avuto al mio fianco una squadra realmente affiatata, formata da professionisti e giovani alla loro prima esperienza nel mondo della politica, uomini e donne di ogni estrazione sociale che con coraggio e determinazione sono scesi in campo.
Questa squadra saprà senza alcun dubbio rappresentare una valida alternativa di progetti e di idee e continuerà ad essere un punto di riferimento per l’intera comunità;
grazie ai nostri sostenitori che senza sosta e carichi di entusiasmo hanno battuto ogni centimetro della città dando vigore, forza e sostegno al nostro progetto per una Palmi migliore, grazie a chi pur non votandoci ci ha ascoltato, si è incuriosito ha stimolato la nostra creatività invitandoci a fare sempre di più.
Grazie a tutti!
Vi assicuro che non deluderemo coloro i quali ci hanno legittimato a rappresentarli, dai banchi dell’opposizione in consiglio comunale, con coerenza ed impegno, porteremo avanti le nostre battaglie, il nostro programma. La nostra azione ci vedrà impegnati in un’opposizione seria, attenta, vigile e propositiva.
Questo gruppo proseguirà il cammino intrapreso e garantirà, ai propri elettori ed a tutti i cittadini, un impegno costante, concreto e coerente. Noi ci siamo e continueremo ad esserci, anche quando l’impegno politico tornerà a non essere di moda!
Il nostro cammino, la nostra marcia è appena iniziata, è lunga e difficile ma possibile, ve lo assicuro.
Lotteremo per fare chiarezza sull’esito elettorale, lo abbiamo fatto con forza e coerenza anche quando la situazione volgeva a nostro svantaggio, dimostrando che noi la legalità non la sbandieriamo dai palchi, ma la applichiamo nella nostra quotidianità! Per questo motivo ricorreremo innanzi al TAR, e non per l’esigenza di soddisfare interessi ed ambizioni personali, ma solo per ripristinare la verità nella nostra Città e fugare qualsiasi dubbio circa il corretto esito delle urne!

La lunga telenovela dello scrutinio alla fine ha visto al ballottaggio una forza di centro capeggiata da Giuseppe Ranuccio ed una di centro-destra guidata da Francesco Trentinella, lasciando fuori l’intero centro-sinistra palmese, che, orfano di rappresentanti al ballottaggio, dovrà ritrovare compattezza e forza, dovrà parlarsi e riconoscersi, dovrà far fronte comune per il bene della città e portare avanti le battaglie di crescita e civiltà oggi abbracciate da me e dalla mia squadra, avendo cura di essere inclusivo nei confronti di tutti coloro che si riconoscono in questa grande famiglia di idee.
Saremo sempre presenti disponibili e vigili all’interno di Palazzo San Nicola, daremo voce a tutte le forze progressiste, continueremo a portare avanti le battaglie per i diritti e lo sviluppo della città che hanno caratterizzato la nostra campagna elettorale. Ritengo che occorra far tesoro degli errori commessi e saper guardare avanti nell’ottica di nuovo domani per Palmi e per i palmesi.
Oggi come ieri continuo ad essere al servizio della città e dei suoi abitanti, e sono pronta a lottare per ognuno di loro, senza se e senza ma.
Con il cuore in mano e il sorriso sulle labbra rimetto il foulard arcobaleno nel cassetto e vi ringrazio tutti, a presto!!
In marcia!!

Dott.ssa Domenica Di Certo