Equitalia: “E’ ora di dire basta!”
redazione | Il 17, Mag 2012
Domenico Mammola, consulente finanziario di Taurianova lancia un appello accorato. “Bisogna costituire un comitato di cittadini, perchè siamo tutti coinvolti”
Equitalia: Ceriani, disagi cittadini colpa filiera a monte
Equitalia: “E’ ora di dire basta!”
Domenico Mammola, consulente finanziario di Taurianova lancia un appello accorato. “Bisogna costituire un comitato di cittadini, perchè siamo tutti coinvolti”
Riceviamo e pubblichiamo:
BASTA, BASTA…non possiamo continuare così…propongo un comitato contro.
Si dice che Equitalia è uno strumento finale per la riscossione dei tributi, ma applica regole contro ogni forma di legge. Da sempre si pignora e si è sempre pignorato un quinto dei redditi, che siano statali, bancari e quant’altro.
Questi invece bloccano totalmente ogni reddito e pignorano di tutto mettendo in ginocchio le persone, impedendo loro ogni possibilità di accedere al credito e lavorare per poter pagare.
Siamo in guerra…..dobbiamo fare qualcosa.
In Italia si vogliono svuotare le carceri. Un omicida esce illibato dopo pochi anni, mentre un protestato o fallito lo “bolliamo” vita natural durante.
Come può ripartire l’economia se alle persone gli si impedisce la possibilità di aprire conti, partite Iva e quant’altro, riabilitiamo le persone!!!!!!!
Muoviamoci, cerchiamo di fare qualcosa. I nostri genitori hanno lottato in passato per la libertà, noi dobbiamo lottare per il nostro futuro e quello dei nostri figli.
E’ una crisi economica. Molto più grave dell’affrontare un dopoguerra e una rinascita economica dalle ceneri di una guerra.
Facciamoci sentire.
Chi è preposto a fare le leggi e a tirarci fuori da questa situazione deve ascoltare la gente comune, gli operatori e chi lavora e può dare un contributo reale alla soluzione.
Ribadisco la mia idea di proporre un comitato di cittadini aperto a tutti, perchè siamo tutti coinvolti! FACCIAMOCI SENTIRE
Domenico Mammola, consulente finanziario di Taurianova
redazione@approdonews.it