FdI, Timpani nuovo responsabile della Piana Per il portavoce Scuderi: «Aurelio è un volto storico della destra sociale calabrese e punto di riferimento di Fratelli d’Italia»
Aurelio Timpani è il nuovo responsabile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per la Piana. A comunicarlo, nei giorni scorsi, è stato il portavoce provinciale del movimento, Sebastiano Scuderi. «Personalità di spessore umano e politico – ha esordito Scuderi – Aurelio Timpani è un volto storico della destra sociale calabrese e punto di riferimento di Fratelli d’Italia in un territorio molto controverso dove criticità e potenzialità hanno reso il confronto politico molto incandescente».
Si conclude così una controversia politica che aveva visto Timpani, e alcuni coordinatori della Piana del partito della Meloni, sbattere la porta ai nuovi dirigenti provinciali e della città di Reggio. Con questa nomina la diaspora, i dissapori, e le polemiche rientrano in nome dell’unità.
Con questo passaggio «il movimento della destra sociale – afferma il portavoce provinciale – segna un ulteriore passo avanti nel percorso di radicamento sul territorio. Un percorso che sta progressivamente salutando con soddisfazione adesioni importanti e registrando un notevole entusiasmo in vista di un progetto che consenta di proporre una prospettiva nuova per l’area della Piana, della quale Aurelio Timpani sarà uno degli interpreti più importanti».