Fedele (Pdl), “Un risultato esaltante quello ottenuto dal neo sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena
redazione | Il 17, Mag 2011
che con oltre il 56% delle preferenze viene eletto al primo turno dimostrando, ancora una volta, il netto consenso dei reggini attorno al Governo di centrodestra”
Fedele (Pdl), “Un risultato esaltante quello ottenuto dal neo sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena
che con oltre il 56% delle preferenze viene eletto al primo turno dimostrando, ancora una volta, il netto consenso dei reggini attorno al Governo di centrodestra”
REGGIO CALABRIA – “Un risultato esaltante quello ottenuto dal neo sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena, che con oltre il 56% delle preferenze viene eletto al primo turno dimostrando, ancora una volta, il netto consenso dei reggini attorno al Governo di centrodestra”.
A dichiararlo è il capogruppo del Pdl in Consiglio Regionale, Luigi Fedele.
“Questa vittoria – dice Fedele – oltre a premiare l’ottima figura di Arena, stimato professionista che possiede tutte le capacità per continuare quel percorso tracciato dai cinque anni di buona amministrazione dell’attuale governatore Scopelliti, diventa un’importante affermazione per lo schieramento di centrodestra che sta dimostrando di amministrare in modo coerente e concreto nell’esclusivo interesse dei cittadini”.
“Una grande coalizione – continua il capogruppo – quella che si è spesa a favore del neo primo cittadino che ha dato prova, ancora una volta, di forte unità e coesione a sostegno di un modello portato avanti con convinzione, in questi anni, dal presidente Scopelliti e che, adesso, Demetrio Arena saprà certamente mettere in pratica da ogni punto di vista. Siamo convinti che la scelta dei reggini rappresenti, anche, un segno di fiducia e di apprezzamento verso l’azione amministrativa sviluppata, fin qui, dal Governo regionale che in Calabria conquista, sempre di più, punti e posizioni strategiche”.
“Per quanto concerne poi il prossimo appuntamento del ballottaggio per la conquista della Provincia di Reggio Calabria – dichiara ancora il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale, Luigi Fedele – dobbiamo continuare tutti insieme nel segno della continuità amministrativa”.
Conclude Fedele: “Una buona percentuale, quella ottenuta da Giuseppe Raffa nella lotta allo scranno più alto di Palazzo Foti. Un consenso che si attesta al 45% ma che dimostra come, anche in provincia di Reggio, lo schieramento di centrodestra ottiene il più alto numero di preferenze. Adesso dobbiamo fare quadrato attorno a Giuseppe Raffa e spenderci al meglio per conquistare la presidenza di un ente nevralgico per la buona continuità del Governo Regionale”.