Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 19 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Filippo Bellantone candidato “Dem” alla carica di Sindaco di Villa San Giovanni Le ombre del dissesto economico finanziario si allungano sempre di più e Villa ha bisogno non di polemiche, di inutili distinguo, di sterili personalismi ma del lavoro di tutti

Filippo Bellantone candidato “Dem” alla carica di Sindaco di Villa San Giovanni Le ombre del dissesto economico finanziario si allungano sempre di più e Villa ha bisogno non di polemiche, di inutili distinguo, di sterili personalismi ma del lavoro di tutti

I Democratici dello Stretto, gli Iscritti e Militanti del Circolo PD di Villa San Giovanni stanno contribuendo – assieme agli altri Partiti di Centrosinistra, alla Società Civile, alle forze di Opposizione all’Amministrazione uscente – a strutturare una Lista forte, plurale, davvero riformista, che possa finalmente dare un’Amministrazione competente e fattiva alla Città di Villa, traendo spunto dal lavoro della minoranza consiliare, del Gruppo Democratico.
Le ombre del dissesto economico finanziario si allungano sempre di più e Villa ha bisogno non di polemiche, di inutili distinguo, di sterili personalismi ma del lavoro di tutti, degli Amministratori e dei Cittadini, di una nuova Maggioranza e di una nuova Minoranza fedeli all’unico Interesse in campo, quello pubblico, quello della Comunità cittadina.
Il Partito Democratico, in sinergia con tutti i livelli territoriali competenti, e’ giunto per primo ad una Sintesi, ad una proposta, dopo un confronto serrato al suo interno e all’esterno, allargando il tavolo del confronto elettorale a tutte le donne e gli uomini di buona volontà che hanno voluto entrare in relazione dialettica con la nostra Comunità Partitica.
Tutti i percorsi intrapresi, le assemblee, i laboratori, le riunioni aperte, anzi spalancate al contributo di tutti i sinceri democratici (nessuno escluso), sono serviti e sono stati utili alla sintesi.
Oggi, il PD, la compagine elettorale del Centrosinistra villese, indica alla carica di Sindaco l’ing. Filippo Bellantone, un iscritto e militante del nostro Circolo.
Con orgoglio, impegno e fiducia, tutto il Circolo del Partito Democratico si muove all’unisono per un risultato – un’Amministrazione seria e capace a Palazzo San Giovanni – che trascende il destino dei singoli per intercettare un NOI COMUNITARIO, una consapevolezza collettiva imprescindibile per vincere e per convincere.
Insieme a Filippo Bellantone e alla sua squadra il PD villese saprà mettere a frutto idee, risorse, saperi, capacità, speranze e visione per il futuro di tutti, per una Villa migliore.