Fli: sciolto anche il circolo di Pizzo Calabro
redazione | Il 27, Nov 2012
Il coordinatore si dimette dal partito di Gianfranco Fini
Fli: sciolto anche il circolo di Pizzo Calabro
Il coordinatore si dimette dal partito di Gianfranco Fini
Riceviamo e pubblichiamo:
Con gran dispiacere e delusione Vi comunico lo scioglimento del Circolo di Pizzo Calabro e le mie personali dimissioni dal non Partito.
Ho grande stima e speranza in Angela che intende lanciare una Associazione e chiamare a raccolta tutte le forze sociali, civili, associazioni e volontari che fanno parte del volontariato e del mondo civile Calabrese e non che intendano farne parte, insieme alla maggior parte degli amici che hanno, come me, preso ormai le distanze dal partito.
Partito che è totalmente stato assente alle problematiche Calabresi, che spronato da Angela non ha mai dato un segno tangibile in Calabria della sua presenza in ogni forma e grado.
Lei caro Fini sembra disinteressarsi di tutto questo nonostante i tanti appelli le tante interrogazioni che le abbiamo inviato alla sua attenzione.
In settimana raccoglierò le firme degli amici Pizzitani che saluto e ringrazio di cuore, che con me hanno condiviso questo intenso se pur breve percorso e le invierò al Partito.
Continuerò a offrire il mio contributo all’Onorevole Angela Napoli al quale mi onoro di esserle al fianco in questa nuova e emozionante avventura che stiamo per intraprendere, stiamo lavorando, insieme ai tanti amici Calabresi e non, per gettare le basi di un nuovo progetto politico pe la nostra Calabria e Italia.
Nutro la speranza che questo progetto possa essere costruito anche con la partecipazione di tutte le forze civili, sociali, associative e di volontariato calabresi e italiane che intendono offrire un’alternativa valida e credibile.
Francesco Scuticchio, oordinatore regionale FLI e coordinatore Circolo FLI Pizzo Calabro