Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 22 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Forza Italia: Valle dell’Esaro, Morrone incrementa i consensi L'ultima tornata elettorale ha evidenziato un significativo aumento delle percentuali di voto per il nuovo consigliere regionale Ennio Morrone

Forza Italia: Valle dell’Esaro, Morrone incrementa i consensi L'ultima tornata elettorale ha evidenziato un significativo aumento delle percentuali di voto per il nuovo consigliere regionale Ennio Morrone
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

I forzisti della Valle dell’Esaro Fabrizio Iapichino presidente del Club Forza Silvio Fagnano Castello, Williams Verta e Francesco Provenzano, ci tengono a fare ufficialmente gli auguri di buon anno a tutto il comprensorio.
Inoltre evidenziano un dato significativo, i quasi 400 voti ottenuti per il neo consigliere regionale On. Ennio Morrone, frutto del duro lavoro portato avanti negli ultimi anni all’interno del partito creato nel lontano 1994 da Silvio Berlusconi.
Il Presidente Iapichino, afferma: “Sono orgoglioso della netta risposta data nel nostro territorio di appartenenza, più 140 voti rispetto alla scorsa tornata elettorale per il nostro candidato l’On. Morrone. Questo dato è in netta crescita rispetto al trend negativo del nostro partito in Calabria durante le scorse regionali, generato da una campagna elettorale iniziata in ritardo e con meno liste rispetto alla nostra controparte. Di solito quando si perde i voti di qualsiasi candidato diminuiscono, invece nella nostra zona, grazie ad un ottimo lavoro di squadra sono aumentati e non di poco. Un ringraziamento particolare va a tutto il gruppo della Valle dell’Esaro e al nostro consigliere regionale, l’On. Morrone, che da anni si impegna senza sosta per risolvere le gravose problematiche della nostra regione. La campagna elettorale del nostro gruppo, che cresce giorno dopo giorno in tutta la provincia, è stata svolta a differenza di altri in maniera trasparente. Noi abbiamo puntato e continueremo a investire su una persona onesta, preparata e che prima di essere un politico è un ottimo imprenditore, che non ha bisogno della politica per portare a casa uno stipendio a fine mese”.