Fratelli d’Italia saluta l’ingresso di Antonino Muratori e di Filippo Zerbi Infine, il partito accoglie nella sua squadra un nuovo amministratore. Si tratta di Giuseppe Grande, consigliere comunale di Feroleto
“Fratelli d’Italia saluta l’ingresso di Antonino Muratori. Sarà il responsabile del dipartimento legalità sicurezza e immigrazione. Avvocato, abilitato presso le magistrature superiori, con un’esperienza professionale ultra trentennale in campo civilistico e amministrativo, vanta una consolidata formazione ed esperienza politica, scaturente dalla sua lunga militanza di destra, dapprima tra le fila del F.d.G. e successivamente nel MSI e in AN, oggi iscritto e militante in FdI. Muratori, è stato accolto nella squadra FDI, proprio perché legato alla propria terra, e il suo percorso politico è improntato su principi etici, e molte delle sue battaglie hanno riguardato il tema della legalità, valore imprescindibile per chi vuole dare un contributo qualificato per una società più giusta e più equa.
Mentre al dottor Filippo Zerbi è stata affidata la guida del dipartimento provinciale riqualificazione urbana e grandi infrastrutture. Zerbi, infatti, ha un interesse di lunga data ai temi legati all’agricoltura ed alle infrastrutture come occasione di sviluppo sostenibile. Dopo lunghe esperienze manageriali all’estero ha dedicato la sua attività imprenditoriale in Calabria all’ espansione di un’agricoltura moderna e di qualità e quelle istituzionali alla qualificazione ed al rilancio del territorio. Per FDI rappresenta un valore aggiunto.
Infine, il partito accoglie nella sua squadra un nuovo amministratore. Si tratta di Giuseppe Grande, consigliere comunale di Feroleto. Insegnante di diritto e tributarista. Già nel 2004 Vicesindaco, e nel 2014 con la stessa esperienza amministrativa – da Vicesindaco – ha affrontato e risolto il dissesto finanziario del comune svolgendo il ruolo di responsabile finanziario, portando i conti in ordine. Attualmente consigliere di minoranza. Fdi saprà sfruttare e valorizzare la sua esperienza politica e di amministratore.