Fucile occultato tra i rovi trovato a Polistena A Reggio Calabria un 30enne è stato arrestato per spaccio di droga, mentre un 37enne è finito in manette per rapina. A Fiumara una donna è stata denunciata per abusivismo edilizio
A Reggio Calabria, i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto SARTIANO Francesco, di anni 30 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per il reato di spaccio di sostanza stupefacente poiché veniva sorpreso all’atto della cessione di un involucro contente “cocaina” per un peso complessivo di gr. 1.
***
A Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione di Gallico hanno tratto in arresto UTANO Sebastiano Jr., di anni 37 da Reggio Calabria, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per il reato di rapina e porto di armi o di oggetti atti ad offendere, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla locale Procura della Repubblica. Prefato dovrà scontare la pena definitiva di anni 3, mesi 1 e giorni 15 di reclusione.
***
In C.da Palumbo di Polistena (RC), i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a militari dello squadrone cacciatori di “Calabria”, nel corso di una battuta eseguita in un’area demaniale, rinvenivano, abilmente occultato tra alcuni rovi, il fucile da caccia cal. 12 perfettamente funzionante e contenente 2 cartucce esplose.
***
A Fiumara (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà una donna del luogo per abusivismo edilizio poiché, veniva accertato che stava realizzando, in un terreno di sua proprietà sito in località Adorno, un manufatto abusivo oltre ad ammodernare un edificio preesistente attraverso l’elevazione di mura perimetrali. Le opere realizzate sono state sottoposte a sequestro.