Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 19 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Futuro incerto per la ultracentenaria Palmese Incombe la scadenza dell’iscrIzione al campionato di serie D

Futuro incerto per la ultracentenaria Palmese Incombe la scadenza dell’iscrIzione al campionato di serie D
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Di Sigrifido Parrello

PALMI (RC) – Calma piatta e futuro ancora incerto in casa della ultracentenaria Uesse Palmese 1912 in attesa di capire quali saranno le prossime mosse ad un mese dalla fine di una stagione miracolosa che si è conclusa con la salvezza anticipata e meritata dei neroverdi di mister Ivan Franceschini.
Nei prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di più con l’arrivo di comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministratore giudiziario dott. Domenico Larizza.
La situazione attuale appare complicata con la Palmese in grosse difficoltà economiche ma anche e soprattutto giudiziarie con le quali il club ha dovuto fare i conti durante l’ultimo campionato. Adesso bisogna quantificare e capire la situazione economica della Palmese. Serve farlo al più presto anche perchè il tempo scorre velocemente se si considera che da qui fino a metà Luglio porteranno la Palmese a dover completare, obbligatoriamente, la documentazione necessaria per partecipare al prossimo torneo di Serie D. Scadenze che comprendono l’iscrizione e la fidejussione.
Tutto o quasi continua ad essere nelle mani dell’Amministratore giudiziario Larizza che dovrà tracciare il quadro attuale e futuro della Palmese tra scadenze di vario genere (per esempio vertenze accumulate negli anni scorsi ad ex calciatori) che sono dietro l’angolo.

di Sigfrido Parrello