Garofalo plaude alla riconferma di Talarico
redazione | Il 08, Set 2012
Il vicesindaco di Soveria Mannelli interviene sulla scelta dell’Assemblea regionale
Garofalo plaude alla riconferma di Talarico
Il vicesindaco di Soveria Mannelli interviene sulla scelta dell’Assemblea regionale
“Non poteva esserci notizia migliore per il nostro comprensorio”. Con queste parole il vicesindaco di Soveria Mannelli Martino Filippo Garofalo ha saluto la riconferma a Presidente del Consiglio regionale di Francesco Talarico.
La rielezione dell’esponente regionale dell’UDC ha, ovviamente, trovato il consenso e la soddisfazione di tutto il popolo centrista, incluso quello dell’entroterra catanzarese e di Soveria Mannelli in particolar modo.
“L’attenzione mostrata per la mia cittadina, ma in generale per tutto l’hinterland, fa del Presidente Talarico una figura di garanzia per tutto la cittadinanza”, ha dichiarato Garofalo.
Il riferimento va, senza mezzi termini, soprattutto alla vicenda dell’ospedale civile cittadino verso cui, secondo l’amministratore soveritano, “il Presidente Talarico ha mostrato, sin da subito, la dovuta sensibilità”.
In più occasioni, infatti, il rieletto esponente di vertice dell’assemblea regionale è stato a Soveria per ascoltare i suggerimenti dei sindaci di tutto il comprensorio montano.
“In questa fase storica, in cui troppe persone pretendono di assurgere al ruolo di politico, con la presunzione di poter fare a meno del rapporto con la gente, l’esempio del Presidente Talarico – sempre a disposizione dei cittadini – rappresenta una garanzia di buon governo della quale Scopelliti non poteva fare a meno. Sono certo che il Presidente Talarico continuerà a dare, col grande equilibrio che ha sempre contraddistinto il suo impegno politico, rappresentatività al nostro territorio e alla nostra regione, rispettabilità alla politica ed efficienza alle istituzioni, nella continuità della cultura della legalità e della trasparenza” sono state le parole di Garofalo.
La certezza, nelle parole del rappresentante dell’Amministrazione soveritana, è che Talarico continuerà sempre avere a cuore le sorti dell’entroterra catanzarese, così come ha dimostrato negli ultimi anni.