Gentile coordinatore nazionale Alleanza popolare La soddisfazione del capogruppo di Ncd a Palazzo Campanella, Giovanni Arruzzolo
“L’incarico di vice coordinatore nazionale di Alleanza popolare conferito al sen. Antonio Gentile, sottosegretario di Stato all’Economia, è il riconoscimento del lavoro politico e del suo coerente impegno nella costruzione di un partito aperto, forte sul territorio e ben ancorato ai valori del moderatismo”. Lo afferma in una dichiarazione il capogruppo di Ncd a Palazzo Campanella, Giovanni Arruzzolo.
“La scelta di nominare a una così alta responsabilità politica un uomo del Mezzogiorno e della Calabria in particolare, sottolinea la costante attenzione di Alleanza popolare e dei suoi gruppi dirigenti verso una delle aree più deboli del Paese che necessita di essere riportata ad un livello di crescita e di sviluppo tali da risolvere annosi ritardi, primo fra tutti l’occupazione. Per questo – dice ancora Giovanni Arruzzolo – esprimo soddisfazione per la nomina del sen. Antonio Gentile, verso il quale ho sempre nutrito stima ed ammirazione, e con il quale, più determinati che mai, lavoreremo per rafforzare l’autonomia di Alleanza popolare. Già nei prossimi giorni – conclude Arruzzolo – con il sen. Gentile daremo corso ad importanti iniziative pubbliche aperte ai cittadini ed al territorio, come il prossimo convegno del 21 ottobre a Rosarno sulla Zes di Gioia Tauro, valorizzando le istanze dell’opinione pubblica della Piana di Gioia Tauro all’interno di una istituzione, come la Zes, i cui effetti saranno positivi anche per il resto d’Italia”.