Gianni Speranza fa gli auguri al neo Procuratore Mazzotta Il sindaco di Lamezia Terme ha voluto fare gli auguri di buon lavoro al neo Procuratore Generale della Corte d'Appello di Catanzaro, cittadino onorario lametino
Alla vigilia del suo insediamento ufficiale e dell’apertura dell’anno Giudiziario, che lo vedrà per la prima volta nella sua nuova funzione di Procuratore Generale della Corte d’Appello di Catanzaro, nei giorni scorsi, il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza, ha provveduto a contattare il dott. Raffaele Mazzotta per formulargli le sue personali congratulazioni e quelle dell’intera città di cui è stato Procuratore della Repubblica fino al 2001.
“Ho formulato telefonicamente al Procuratore Generale dott. Mazzotta, cittadino onorario lametino, le congratulazione mie e dell’intera città e gli ho augurato buon lavoro per l’importate incarico ottenuto. Al dott. Mazzotta, Procuratore della Repubblica del Tribunale di Lamezia fino al 2001, la nostra città ha conferito la cittadinanza onoraria prima del suo trasferito a Crotone. Nelle prossime settimane, come da intese intercorse e compatibilmente con gli impegni del neo Procuratore Generale, organizzeremo una cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria conferita a suo tempo”.