Gioia Tauro, atto intimidatorio a ex consigliere Cavallaro Muri imbrattati e infissi rotti nella sua residenza estiva. La solidarietà del mondo politico
La notte di Pasqua, è stata teatro di un vile atto intimidatorio nei confronti dell’ex Consigliere Comunale di Gioia Tauro (RC) Salvatore Alessandro Cavallaro, nonché Capogruppo di Forza Italia del medesimo Comune, Dirigente e Coordinatore Provinciale del Partito. Presso la casa di famiglia ad uso estivo sita in C.da Scinà, località Tonnara di Palmi, nella notte, ignoti si sono introdotti all’interno del cortile dell’abitazione, imbrattando i muri anche con iscrizione contro il partito di “Forza Italia” e deturpando infissi e scala dell’edificio. Inoltre è stato immesso del collante all’interno della serratura del portone d’ingresso principale. Proprio quando la città di Gioia T. si appresta a rinnovare il consiglio comunale e il gruppo di Forza Italia alla scelta del proprio Sindaco. Il gruppo di Forza Italia del Comune di Gioia Tauro, si è detto vicino al suo Coordinatore Salvatore Alessandro Cavallaro e non può che condannare questo vile gesto.
ALESSANDRO NICOLO’ (FORZA ITALIA)
“Il capogruppo in Consiglio regionale e il vice coordinatore di Forza Italia Alessandro Nicolò esprime massima solidarietà all’amico Alessandro Salvatore Cavallaro, membro del direttivo provinciale di Reggio Calabria, per vile atto perpetrato nei confronti suoi e della sua famiglia la notte di Pasqua. Presso la casa di famiglia ad uso estivo, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione imbrattando i muri con iscrizioni contro il partito di Forza Italia e danneggiando gli immobili. All’amico Cavallaro, al politico e al professionista va la stima, la vicinanza e il pieno sostegno di Forza Italia”.