Gioia Tauro, incendio distrugge deposito di attrezzature agricole Necessario l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco di Palmi e Polistena. La struttura risulta totalmente inagibile
GIOIA TAURO – Un violento incendio, la scorsa notte, sulle cui cause sono in corso le indagini delle forze dell’ordine, ha completamente distrutto un capannone adibito a deposito di materiale ed attrezzature agricole nella città di Gioia Tauro.
Si è reso necessario l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco di Palmi e Polistena con il supporto di un’autobotte proveniente dalla Sede del Comando di Reggio. La struttura, di circa 1000 mq, sita in contrada Sovereto di Gioia Tauro, nei pressi della Strada Statale 18, di proprietà di una locale azienda operante nel settore, ha subito ingenti danni causati anche dal crollo parziale della struttura metallica del tetto.
L’incendio, provocato da una quantità elevata di materiale infiammabile, ha tenuto impegnati per circa sette ore gli uomini dei Vigili del Fuoco. La struttura risulta totalmente inagibile.