Gioia Tauro, modificati gli orari del servizio mare Cambio di orario per le corse H e C
di Caterina Sorbara
Il sindaco di Gioia Tauro Giuseppe Pedà, ha reso noto che in accoglimento delle numerose richieste giunte dalla cittadinanza, in merito al servizio mare gratuito avviato dall’Amministrazione comunale con la collaborazione delle Ferrovie della Calabria, ed attivo fino al 31 agosto, l’orario di due corse è stato modificato.
Si tratta, in particolare, della Corsa “H” che copre il percorso di rientro dal mare verso la città – posticipata dalle ore 18 alle ore 18.30, e della Corsa “C”, che percorre il tratto inverso, dalla città verso il mare – ed è stata adesso spostata alle ore 12.15, in luogo delle ore 11.55, del precedente orario.
Per favorire la migliore fruizione del servizio da parte dell’utenza, della variazione di orario verrà fatta annotazione presso i punti di stallo, dove sono ubicate le diverse fermate. Lo slittamento in avanti delle due corse, attuato anche grazie alla disponibilità dell’azienda fornitrice, consentirà ai bagnanti di godersi più a lungo la serenità della spiaggia gioiese.