Gioia, sabato inaugurazione sede “Città futura” L'associazione politico-culturale ha sostenuto Aldo Alessio alle comunali del 2015
Sabato 18 febbraio alle 18 verrà inaugurata la sede dell’associazione politico culturale “Città futura”. La nuova sede si trova all’interno della galleria del centro a Gioia Tauro. In occasione dell’inaugurazione verrà presentato ufficialmente il coordinamento dell’associazione che è stato eletto durante l’ultima assemblea.
La coordinatrice di Città futura è Francesca Guerrisi e il coordinamento è composto da Francesca Altomonte, Antonio Calarco, Carmelo Caratozzolo, Carmela Centorrino, Vincenzo Filippone, Nunzio Gentiluomo, Francesco Ierace, Rocco Italiano, Leandra Maffei e Sabina Ventini.
Città futura ha sostenuto con il proprio simbolo alle comunali del 2015 Aldo Alessio. L’associazione ha deciso di proseguire su quella strada chiedendo all’ex sindaco, protagonista della migliore stagione amministrativa gioiese, di mettersi ancora una volta a disposizione della città che vive un momento di enorme grande difficoltà a causa della pessima gestione degli ultimi anni.
L’inaugurazione di sabato darà il via a una serie di appuntamenti, pianificati per individuare e strutturare insieme ai cittadini, i punti chiave del programma che in caso di vittoria elettorale sarà la bussola della nostra compagine.