Giovanni Arruzzolo capogruppo del Nuovo Centro Destra a Palazzo Campanella La scelta è avvenuta all’unanimità da parte del gruppo consiliare di cui fanno parte il vicepresidente Giuseppe Gentile ed il consigliere Sinibaldo Esposito
Giovanni Arruzzolo è il capogruppo del Nuovo Centro Destra a Palazzo Campanella. La scelta è avvenuta all’unanimità da parte del gruppo consiliare di cui fanno parte il vicepresidente Giuseppe Gentile ed il consigliere Sinibaldo Esposito.
“Alla mia prima esperienza nella massima assise calabrese – dichiara Arruzzolo- è per me motivo di orgoglio ricoprire un ruolo che è espressione di equilibrio e coesione all’interno del gruppo, ma al tempo stesso anche di fattiva interlocuzione con le altre realtà politiche presenti in Consiglio. In un momento non certo facile per il tessuto economico e sociale della nostra regione, lo sforzo deve essere quello di un impegno sinergico nel disegnare un nuovo percorso costruttivo nell’interesse dei calabresi. Ed è per questo- conclude Arruzzolo- che ringrazio i miei colleghi che hanno scelto la mia persona, dimostrando grande fiducia in una scommessa impegnativa ed al tempo stesso stimolante. La speranza è di potere dare un apporto fattivo legato anche al mio nuovo impegno, facendo tesoro dell’esperienza che, in tutti questi anni, ho maturato nella politica, all’inizio semplice passione, adesso ragione di vita”.