“Il candidato al consiglio comunale di Cosenza nella lista Scopelliti Presidente, vittima degli appetiti famelici di quei partiti che l’hanno governata negli ultimi cinque anni e che fin dal loro insediamento hanno iniziato a litigare sulle poltrone e sulle prebende”
Giuseppe Carotenuto: “Cosenza è una città alla deriva”
Il candidato al consiglio comunale di Cosenza nella lista Scopelliti Presidente, vittima degli appetiti famelici di quei partiti che l’hanno governata negli ultimi cinque anni e che fin dal loro insediamento hanno iniziato a litigare sulle poltrone e sulle prebende
COSENZA – «Cosenza è una città alla deriva, vittima degli appetiti famelici di quei partiti che l’hanno governata negli ultimi cinque anni e che fin dal loro insediamento hanno iniziato a litigare sulle poltrone e sulle prebende. I servizi per i cittadini, quando vengono erogati, sono di qualità scadente, la raccolta dei rifiuti insufficiente, il traffico caotico, i crimini contro le persone e il patrimonio in aumento preoccupante. L’offerta culturale è stata praticamente azzerata. Insieme al prossimo sindaco, che sarà Mario Occhiuto, costruiremo una città nuova, funzionale, efficiente, trasparente».