Grande affermazione della Scuola Secondaria di I grado “F. Pentimalli” di Gioia Tauro, alle “Piziadi” In particolare, nelle varie specialità, sotto la guida impeccabile dei proff. di Scienze Motorie e Sportive Andrea Sofia e di Lingua Inglese Simona Marra, si sono distinti per i risultati ottenuti gli alunni
Grande affermazione della Scuola Secondaria di I grado “F. Pentimalli” di Gioia Tauro, alle “Piziadi” sport e non solo, tenutasi a Palmi il 19 u.s.
La scuola “F. Pentimalli” (unica in Calabria con indirizzo sportivo), con il dirigente scolastico, il prof. Domenico Pirrotta, ha ottenuto un 3° posto nella classifica generale tra tutti gli I.C. che hanno presentato oltre 400 alunni.
In particolare, nelle varie specialità, sotto la guida impeccabile dei proff.ri di Scienze Motorie e Sportive Andrea Sofia e di Lingua Inglese Simona Marra, si sono distinti per i risultati ottenuti gli alunni:
Carlotta Saverino 1a classificata Gare di velocità (60mt)
Orsen Oleksiuk 1° classificato Gare di velocità (60mt)
Mattia Agostino 2° classificato lancio del VORTEX
Aurora D’Agostino 1a classificata Giochi linguistici in inglese
Nota di merito sportivo anche per tutti gli altri alunni che hanno realizzato un alto punteggio nel getto del peso, nel salto in lungo e nel tiro con l’arco, sia maschile che femminile.
Prezioso il contributo dell’insegnante Santa Barone di Scienze Motorie e dell’insegnante di sostegno Daniela Anastasi, che sono state di supporto durante lo svolgimento della competizione.