Grande entusiasmo per la presentazione della Bcc Cittanova-Mand’or Pallavolo Jolly Cinquefrondi La squadra parteciperà al campionato di B1 nazionale
Grande entusiasmo al PalaBonini di Cinquefrondi, per la presentazione ufficiale della Bcc-Mand’or Cinquefrondi, squadra di pallavolo che parteciperà al campionato di B1 nazionale.
Dalla Sicilia al Lazio per rappresentare,insieme al Cosenza, la Calabria nel terzo campionato nazionale.Da Gela a Viterbo,da Martina Franca a Trapani.
Tra i tanti interventi quello del presidente provinciale della Fipav, Domenico Panuccio cinquefrondese doc,ma da anni a RC: “Cinquefrondi è un orgoglio per tutta la provincia ed è diventata un punto strategico essenziale per il nostro sport. Questa società è come una famiglia ed i giocatori saranno accolti come figli nella nostra cittadina”.
“Un miracolo essere arrivati qui”, esordisce cosi Giuseppe Longo, consigliere provinciale, il quale porta i saluti dell’ente provincia ed afferma: Per i giocatori deve essere un orgoglio indossare la casacca del Cinquefrondi, squadra dalle grandi tradizioni.
Per il sindaco Marco Cascarano “la pallavolo per Cinquefrondi è come una bandiera, ringrazio tutti voi per la presenza. Qui parlando ai giocatori ed allo staff tecnico,c’è tutto il popolo cinquefrondese che si stringe intorno a voi”.
Presentazione degli atleti e dello staff tecnico in un palazzetto dello sport gremito e pieno di entusiasmo,a seguire la consegna delle maglie ai protagonisti della prossima stagione con ovazione per ognuno dei ragazzi.
Arriva il momento degli interventi del dottore Tito Polimeni responsabile marketing dell’azienda Policom produttrice del Mand’or,la famosa bevanda calabrese di latte di mandorla,brand che sarà sulla divisa della Jolly “Sono appassionato di sport e questo senso di appartenenza mi porta ad essere qui stasera orgogliosi di sposare questo progetto della Jolly”.
A seguire l’intervento del presidente della Bcc di Cittanova “E’ un onore essere qui, porto i saluti dell’intera Bcc e di tutto il consiglio d’amministrazione. E’ un piacere essere uno degli sponsor della Pallavolo Cinquefrondi.”