Guerra aperta all’interno di Fli
redazione | Il 02, Apr 2012
Falvo: “De Luca smentisca le affermazioni calunniose sul mio conto, altrimenti lo denuncio”
Guerra aperta all’interno di Fli
Falvo: “De Luca smentisca le affermazioni calunniose sul mio conto, altrimenti lo denuncio”
Riceviamo e pubblichiamo:
Credo di avere colpito nel segno se Egidio De Luca rispolvera le presunte minacce ricevute quale ragione del suo ritiro dalla candidatura alla Presidenza del Coordinamento Provinciale di FLI Cosenza!
Questa storia il dr. De Luca la aveva fatta circolare nel mese di settembre 2011, proprio alla vigilia delle elezioni attraverso cui si sarebbe scelto il coordinatore provinciale del partito. Già allora invitai, unitamente all’on. Napoli, il De Luca a rivolgersi alla autorità giudiziaria e spero lo abbia fatto, per verificare, mediante opportuni controlli, la provenienza delle presunte minacce.
E spero lo abbia fatto, come avrei fatto di certo io al suo posto. Tuttavia, credo che le ragioni che hanno indotto De Luca al ritiro siano da ricercarsi nella successiva consapevolezza di un insuccesso! Ragion per cui ha poi deciso di sostenere altro candidato che avrebbe avuto molte più’ chance e anche tale tentativo e’ andato deluso, per come e’ sotto gli occhi di tutti.
Credo invece sia grave che, nonostante il tempo trascorso ed i tentativi di raddolcire i rapporti, il dr. De Luca addirittura attraverso un comunicato stampa, invece di rispondere a miei spunti politici, faccia illazioni accostando la mia persona a presunti episodi delittuosi, cioè minacce che avrebbe ricevuto mesi addietro in vista del congresso provinciale.
Mi riservo ogni iniziativa a tutela della mia dignità contro tali illazioni che respingo decisamente ritenendole altamente lesive della mia persona, sia pure non espresse in modo esplicito, ma per sottinteso e chiedo al De Luca di chiarire e smentire ogni accostamento capzioso.
Avv. Fabrizio Falvo (Coordinatore Provinciale FLI Cosenza)
redazione@approdonews.it