Il club PianAmaranto dà il via alla campagna di tesseramento Quattro tappe in giro per la provincia per ribadire :"ma quale serie A? Tifa la squadra della tua città!"
DI ANTONIO SPINA
Dopo la pausa forzata causa pandemia, il Club PianAmaranto riaccende i motori in vista della prossima stagione, che vedrà la Reggina impegnata nel campionato di serie B (prima giornata il 26 settembre) a seguito della straordinaria cavalcata che ha visto gli uomini di Toscano stracciare la concorrenza e vincere con ampio merito il proprio girone. L’entusiasmo generato da numerosi fattori tra cui gli ultimi colpi di mercato (Ménéz e Lafferty) aumenta a dismisura anche in provincia, da sempre fedele sostenitrice dei colori amaranto.
Pertanto, il Club PianAmaranto ha deciso di dare vita ad un vero e proprio tour in giro per i comuni della Piana con il chiaro intento di coinvolgere più tifosi possibile, per un’annata che si preannuncia ad alti livelli.
Il direttivo del club, con sede a Taurianova il cui nuovo locale sarà inaugurato il prossimo 30 Agosto, ha già fissato quattro appuntamenti.
Si parte il 31 luglio alle ore 18.00 in piazza S. Rocco a Cittanova, per poi proseguire l’1 Agosto ore 21.00 in Piazza Italia a Taurianova, il 7 Agosto ore 19.00 in piazza Primo Maggio a Palmi e il 9 Agosto ore 10 presso spiaggia Ulivarella-Palmi.È in via di definizione un’ulteriore tappa nella città di Polistena. Sarà possibile rinnovare la tessera valida per la stagione sportiva 2020/2021 al costo di € 15 per i vecchi soci e di € 20 per i nuovi.
È arrivato il momento di rinnovare l’entusiasmo e tifare Reggina. Il nostro slogan è :”ma quale serie A, tifa la squadra della tua città”.