Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 16 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il compositore italiano moderno Ernesto Marziale ha annunciato un flash mob internazionale Eseguire il suo nuovo lavoro "Ave Maria" di solisti di diversi paesi

Il compositore italiano moderno Ernesto Marziale ha annunciato un flash mob internazionale Eseguire il suo nuovo lavoro "Ave Maria" di solisti di diversi paesi
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La Gorky Hall della Biblioteca Regionale ha aperto le sue porte in modo ospitale agli spettatori che sono venuti al concerto “Classici per tutti”.
Il concerto è stato aperto dalla Ryazan Chamber Orchestra del MCC di Ryazan sotto la direzione del suo direttore artistico e direttore Vitaly Shishpanov. I musicisti hanno eseguito perfettamente una delle creazioni più famose di Mozart – “Little Night Serenade”.
Il programma del concerto prevedeva capolavori di musica da camera e vocale eseguiti da Vladimir Lyutikov (tenore), Alexei Sviridov (baritono) e Irina Wagner (soprano). Accompagnati da un’orchestra da camera, arie e duetti di opere di Handel, Gluck, Pergolesi, Mozart, Verdi e canzoni napoletane furono eseguiti. Il concerto è stato condotto dal vincitore di concorsi internazionali, l’ex solista del Ryazan Musical Theater, e ora il direttore artistico della Filarmonica Regionale di Kursk, Alexey Sviridov. Ha preceduto ogni numero di concerto con un breve riferimento storico.
Il compositore italiano moderno Ernesto Marziale ha annunciato un flash mob internazionale. Ha proposto di eseguire il suo nuovo lavoro “Ave Maria” di solisti di diversi paesi. Al concerto di oggi ha avuto luogo la prima russa della canzone eseguita da Alexei Sviridov.
Gli ospiti della biblioteca hanno accolto calorosamente ogni esibizione e hanno ringraziato di cuore gli organizzatori del concerto e la biblioteca per le impressioni presentate e le vivide emozioni.
Evgenia Kryuchkova, capo bibliotecario