Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 22 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il Comune di Corigliano contrasta il fenomeno della prostituzione Multe salate per i trasgressori

Il Comune di Corigliano contrasta il fenomeno della prostituzione Multe salate per i trasgressori
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Su tutto il territorio comunale, nella pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio ed in particolar modo sulla SS 106 e sulle strade provinciali 253, 196, 173 e 189, sul lungomare di Schiavonea e sulle strade adiacenti, è fatto divieto ai conducenti dei veicoli che giungano nei pressi o in corrispondenza delle aree frequentate da prostitute, di rallentare, eseguire brusche frenate, procedere a passo d’uomo, fermarsi per contrattare. Riguarda anche la sicurezza stradale l’ordinanza che il Sindaco Giuseppe GERACI rinnova anche per tutto il 2015. 500 euro di multa per i trasgressori.

L’ordinanza del Sindaco che porta la data di oggi, venerdì 9 gennaio, e che sarà in vigore fino al 31 dicembre prossimo, vieta anche di far salire e scendere prostitute dal veicolo che si conduce. La violazione non esclude le persone che, a piedi e nei luoghi indicati, concordano prestazioni sessuali a pagamento.

Su tutto il territorio comunale è vietato tenere abbigliamenti, comportamenti ed atteggiamenti indecorosi ed indecenti volti ad indurre alla domanda di prestazioni sessuali.

Ai fini della vigilanza e dell’esecuzione, l’ordinanza è stata trasmessa al Comando della Polizia Muncipale, ai Carabinieri, al Commissariato di Polizia di Rossano, alla Guardia di Finanza e alla Capitaneria di Porto.