Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il geologo calabrese Alfonso Aliperta eletto all’Epap Il vicepresidente dell'Ordine dei Geologi della Calabria entra nell'Ente di previdenza e assistenza. Complimenti dal presidente Fragale e dall'ordine

Il geologo calabrese Alfonso Aliperta eletto all’Epap Il vicepresidente dell'Ordine dei Geologi della Calabria entra nell'Ente di previdenza e assistenza. Complimenti dal presidente Fragale e dall'ordine
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“L’elezione del Vicepresidente dell’Ordine dei Geologi della Calabria, Alfonso Aliperta, nel Consiglio di Indirizzo Generale dell’Ente di Previdenza e Assistenza Pluricategoriale è motivo di profonda soddisfazione per l’Ordine dei Geologi calabresi, che vedono riconosciuta la qualità di un lavoro serio svolto al servizio del territorio e dei professionisti”. Lo ha dichiarato il Presidente dell’Ordine dei Geologi della Calabria Francesco Fragale a margine dello scrutinio delle schede elettorali per il rinnovo degli organi dell’Epap. Porgo, ha affermato Fragale, “le personali congratulazioni, e quelle di tutti i geologi calabresi, al collega Alfonso Aliperta, sicuro che saprà operare con la capacità di sempre anche in questa nuova veste”.
Alfonso Aliperta, che vive e lavora a Reggio Calabria, è il Vicepresidente dell’Ordine dei Geologi della Calabria. Ieri è stato eletto consigliere all’Ente di Previdenza e di Assistenza Pluricategoriale all’interno del Consiglio di Indirizzo Generale. L’EPAP rappresenta l’Ente di Previdenza per i professionisti Agronomi, Chimici, Geologi ed Attuari.
“Il geologo Aliperta – ha ricordato Francesco Fragale – è stato il primo degli eletti al CIG, per cui sarà nominato Consigliere di tale organo. E’ la prima volta che il nostro Ordine riesce a far eleggere un consigliere in uno degli organi dell’Ente di Previdenza. Il professionista reggino, collega di grandi qualità tecniche e, soprattutto, umane e morali, ha ottenuto un risultato eccezionale che premia un lavoro lungo anni a favore del territorio. Questo grande risultato conferma l’apprezzamento della categoria verso la politica ordinistica calabrese”.