Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 14 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il Movimento Masaniello sceglie Cettina Nicolosi Antonino Condrò spiega i 6 motivi che hanno spinto il suo movimento a sostenere la coalizione "Taurianova libera" alla prossime elezioni amministrative

Il Movimento Masaniello sceglie Cettina Nicolosi Antonino Condrò spiega i 6 motivi che hanno spinto il suo movimento a sostenere la coalizione "Taurianova libera" alla prossime elezioni amministrative
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

«Tre Buone ragioni ci hanno spinto a far parte della coalizione:”Taurianova Libera” che sosterrà Cettina Nicolosi, in corsa per la carica di sindaco di Taurianova.
La prima: La coalizione “Taurianova Libera” è scevra da logiche partitocratiche che spesso causano divisioni e spaccatura tra la società civile su temi d’importanza sociale.
La seconda: La concretezza del programma elettorale.
La Terza: La competenza delle figure che rappresentano le liste della coalizione e la loro personale sensibilità ai problemi che attualmente attanagliano la nostra comunità.
Queste tre buone ragioni ci rassicurano per l’ eventuale guida amministrativa del nostro comune.
Il nostro movimento trova nella coalizione “Taurianova libera” la sua giusta collocazione, avendo ricevuto, dalla stessa, l’attesa accoglienza e lo spazio per diffondere il messaggio meridionalista di cui il movimento Masaniello è vettore.
Ecco perché sosteniamo la candidatura di Cettina Nicolosi.
Altre tre buone ragioni ci spingono a sostenere la candidatura a sindaco di Cettina Nicolosi.
La prima: Cettina Nicolosi, Moglie e madre di condotta morale inappuntabile, attraverso la sua funzione d’insegnante di musica, con brillanti risultati è esempio di creatività e senso del dovere.
La seconda: la figura di Cettina Nicolosi ci rassicura, non solo per i motivi sopra elencati, ma anche per la sua esperienza nell’ambito della pubblica amministrazione, maturata a seguito di prestigiosi incarichi da lei ricoperti.
La terza: Cettina Nicolosi è figura nuova, libera e incondizionata da retaggi politici che hanno provocato ll decadimento socio politico culturale della nostra cittadina.
Siamo certi che l’elettorato saprà distinguere e apprezzare la validità dei progetti e le soluzioni che “Taurianova libera” proporrà nel corso dell’imminente campagna elettorale».

La voce del movimento
Antonino Condrò.