Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 04 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il movimento “Oltre” sostiene il candidato Riccardo Mauro Alle elezioni per il Consiglio della Città metropolitana

Il movimento “Oltre” sostiene il candidato Riccardo Mauro Alle elezioni per il Consiglio della Città metropolitana
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

REGGIO CALABRIA – «Il movimento Oltre fin dal suo nascere ha sostenuto il progetto politico del Sindaco Giuseppe Falcomatà, per costruire insieme una pagina nuova per la nostra città: questo è stato fin da subito il presupposto primo che mi ha visto proficuamente collaborare, in qualità di capogruppo del Movimento Oltre, eletto in seno all’assise Comunale, e che mi ha visto impegnato fattivamente per la realizzazione del progetto allora sottoscritto nell’autunno del 2014». E’ quanto scrive in una nota il capogruppo di Oltre in consiglio comunale Giuseppe Sera, in  rappresentanza dell’omonimo Movimento.

«La nostra è una battaglia comune – afferma nella nota il rappresentante del Movimento – nel corso di questi primi due anni è stata avviato un percorso, una riflessione sul momento di difficoltà attraversato dalla nostra città: non solo rispetto gli ultimi due anni di commissariamento, ma anche ai precedenti. La nostra presenza a sostegno di Falcomatà è una scelta più ampia, abbiamo individuato l’aggregazione per dare una forte spinta civica alla città e ci abbiamo fin da subito creduto, con la nostra presenza ed il nostro costante impegno. Siamo stati sempre coerenti con i nostri elettori in questi due anni di mandato e coerenti con le nostre convinzioni, ma soprattutto abbiamo anche nelle difficoltà sostenuto quest’amministrazione con tutte le nostre forze».

«Per tali motivi e per tanti altri – conclude il capogruppo Giuseppe Sera – siamo ancora più convinti di sostenere in questa delicata fase, il delegato alla Città Metropolitana Avvocato Riccardo Mauro, alle prossime elezioni del Consiglio Metropolitano del prossimo 7 Agosto, convinti ancora una volta che la forte sinergia creatasi in questi anni possa essere un volano, per il decollo definitivo della nostra terra».