Il pane calabrese al Giubileo della misericordia Domani, a Roma, verrà distribuito il pane della Calabria nell'ambito dell'iniziativa "Dacci oggi il nostro pane quotidiano" promossa da Confesercenti
Tutto pronto per mandare a Roma la fragranza del pane dei grani della nostra terra. Domani nel villaggio del pane “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”, nell’ambito della quarta giornata dell’omonimo evento, sarà distribuito il pane della CALABRIA.
“Dacci oggi il nostro pane quotidiano” è l’iniziativa lanciata da Fiesa Assopanificatori, ossia dall’Associazione dei Panificatori e dei Pasticceri aderenti a Confesercenti, in occasione del Giubileo della Misericordia, che permetterà alla Calabria di essere protagonista. Nel “villaggio del pane”, allestito in Largo Giovanni XXIII a Roma, in prossimità del Gazebo della Misericordia, verrà distribuito proprio il pane dei panificatori calabresi. “Sarà motivo di orgoglio per tutta la categoria e per l’intera Regione”, ha commentato il vicedirettore di Confesercenti Rosario Antipasqua.