banner bcc calabria

“Il Pd deve mantenere la stessa uniformità di comportamento”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Il Partito democratico, a Roma come a Milano o a Crotone, deve mantenere la stessa uniformità di comportamento. Il fatto che il PD nazionale scelga la linea che hanno voluto gli elettori, quella dell’opposizione, è un qualcosa che deve vincolare tutti coloro che a questo partito si richiamano.

Apparirebbe assolutamente controcorrente e fuori da ogni linea, quello che si immagina di fare a Crotone per l’elezione del presidente della provincia, che andrebbe ad un raggruppamento che si è sempre contrapposto a Crotone a noi del centrosinistra. Alle ultime provinciali come alle ultime comunali e alle politiche dello scorso marzo, siamo sempre stati su fronti contrapposti.

Sarebbe quindi del tutto incomprensibile la posizione del Pd crotonese schiacciato sulle posizioni di forze che verso di noi hanno sempre mantenuto un profilo fortemente contrapposto.

Appare, inoltre, fuori da ogni logica che la delegazione del Pd si sia incontrata ufficialmente con una delegazione dei democratici, della quale faceva parte anche Enzo Sculco, ed abbiano deciso di “puntare su Pugliese, perché rappresenta la massima autorità istituzionale del Crotonese”.

Peccato che quando fu candidato il sindaco di Crotone Peppino Vallone alla provincia fu contrapposta dai demoKratici la candidatura dell’allora sindaco di Cirò Marina Roberto Siciliani.”

ON. NICODEMO NAZZARENO OLIVERIO