Il Pd di Girifalco si prepara alle prossime elezioni di maggio Tomasello: "Nei prossimi giorni verrà convocata un’assemblea degli iscritti in cui sarà presentato il programma ed il quadro di alleanze, con l’indicazione del candidato a sindaco"
Il Pd di Girifalco serra le fila e si prepara alle prossime elezioni comunali di Maggio. Negli ultimi giorni si respira un clima politico diverso, lontano e distante dalle polemiche ed incomprensioni personali del recente passato, che hanno portato il Pd regionale e provinciale alla decisione di commissariare il partito locale con il conseguente azzeramento degli incarichi di partito .
L’instaurarsi di un clima diverso sta inoltre favorendo la partecipazione di quanti, iscritti e militanti, hanno a cuore la riorganizzazione del partito ed il suo rilancio politico sul territorio. Nei numerosi incontri che si stanno tenendo con associazioni e movimenti, con partiti politici e singole personalità, l’unico comune denominatore è il cambiamento, ed il grado di preparazione di una reale alternativa di governo cittadino per il riscatto politico, amministrativo e morale di Girifalco.
Clima diverso che è favorito anche dalla chiarezza e dalla coerenza più volte espressa da Pd locale, e rimarcata dal Pd regionale.
Il Pd di Girifalco è per un’aggregazione democratica ampia di centro sinistra che sia alternativa alla passata esperienza amministrativa che ha visto concludere anticipatamente e, aggiungo io, rovinosamente la legislatura.
Su questa netta linea politica, nei prossimi giorni verrà convocata un’assemblea degli iscritti in cui sarà presentato il programma ed il quadro di alleanze, con l’indicazione del candidato a sindaco che dovrà condurre il Pd alla conquista del comune.
Il Commissario straordinario del Pd di Girifalco
Pino Tomasello