Il punto sulla situazione
redazione | Il 10, Nov 2010
Calcio internazionale e non
Il punto sulla situazione
Calcio internazionale e non
Dalla Cina con furore,il portiere della nazionale under 21 cinese, Wang ha definito “idioti e bastardi” tifosi e giornalisti che lo hanno criticato. Wang era stato pure definito un “giocatore di pallavolo” nel corso della telecronaca sulla Tv nazionale cinese.
Di conseguenza, Wang, che gioca per il club Shanghai Shenhua, si è sfogato affermando anche che “tra i circa 7.000 giornalisti di calcio in Cina, 4.000 odiano questo sport e non sanno nulla“. “Non sono l’uomo-ragno” ha aggiunto, in risposta alle critiche sull’insicurezza delle sue parate.
Critiche a parte, nella grande e fredda Russia, Luciano Spalletti sta per vincere il suo primo scudetto e poco importa che si quello del campionato russo, il suo Zenit ha dominato il campionato , in programma il big match con il CSKA MOSCA, club capitolino, il match prevede grande spettacolo oltre perchè si affrontano due grandi club ma anche perchè in caso di vittoria lo Zenit si laurerà campione della Premier League Russian.
Oltremanica questa sera è in programma il big match a Manchester , United vs City un match che offrirà senza ombra di dubbio grande spettacolo.
Le probabili formazioni:
Manchester united: Van der Sar;Brown;Ferdinand;Vidic;Evra;Fletcher;O’Shea;Carrik;Scholes;Park;Hernandez.
All.Ferguson
Manchester city: Hart; J.Boateng, K.Tourè, Kompany, Zabaleta; Y.Tourè, De Jong, Barry; David Silva, Tevez, Milner. All. Mancini.