Il Rotary club Reggio Calabria Nord incide concretamente sulla comunità locale
redazione | Il 02, Gen 2014
Donerà all’associazione sportiva Kleos un pulmino
Il Rotary club Reggio Calabria Nord incide concretamente sulla comunità locale
Donerà all’associazione sportiva Kleos un pulmino
Reggio Calabria – Il Rotary Club Reggio Calabria Nord donerà all’associazione sportiva Kleos un pulmino.
Lo storico club cittadino ha raggiunto questo straordinario obiettivo anche grazie al contributo di altri club Rotary della provincia, e della Fondazione Rotary.
Grazie a questo progetto, la Prima Squadra Di Pallacanestro Su Carrozzina Della Regione Calabria, ancora ai suoi primi passi, avrà finalmente a disposizione un mezzo proprio, per recarsi a giocare le partite fuori casa.
Il Presidente Muritano, si dichiara fiero del risultato raggiunto e per questo vuole ringraziare oltre ai soci del suo club, gli altri club Rotary partecipanti e il Distretto Rotary per il suo fattivo supporto.
La cerimonia di consegna del Pulmino si svolgerà lunedì 6 gennaio alle ore 10 presso la Viola Basket (Via Pio XI, 337, Modena, vicino la Scuola Allievi Ufficiali).
Oltre allo svolgimento di un’amichevole “Kleos – Cus Catania”, è prevista la presenza del coro del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci che proporrà alcuni canti Natalizi, allietando la manifestazione.
La cerimonia di consegna si svolgerà a porte aperte. Particolarmente gradita la presenza delle vecchie glorie della pallacanestro locale.