Il ruolo strategico della formazione professionale a Bagnara
redazione | Il 30, Gen 2013
Era il tema dell’incontro organizzato dall’Assessore provinciale all’Urbanistica Giuseppe Pirrotta
Il ruolo strategico della formazione professionale a Bagnara
Era il tema dell’incontro organizzato dall’Assessore provinciale all’Urbanistica Giuseppe Pirrotta
Si è tenuto un incontro al Comune di Bagnara Calabra, organizzato dall’Assessore provinciale alla Urbanistica Giuseppe Pirrotta alla presenza del Sindaco di Bagnara Calabra Cesare Zappia e dell’assessore alla Formazione Professionale Dottor Giovanni Arruzzolo.
La riunione è servita per approfondire il ruolo della formazione professionale alla luce delle nuove normative e le nuove strategie politiche dell’amministrazione provinciale del Presidente RAFFA soprattutto in un settore fortemente significativo e strategico per lo sviluppo socio-economico e turistico dell’intero comprensorio della Costa Viola.
Nel corso dell’incontro l’assessore provinciale Giuseppe Pirrotta, nel sottolineare l’impegno straordinario del Presidente Raffa in ordine alle varie problematiche che travagliano l’intera area della Costa Viola (dal settore scolastico,viabilità,ecc)
esprime soddisfazione, ringrazia l’assessore Gianni Arruzzolo per la sensibilità dimostrata e la concretezza dell’azione politica svolta finalizzata in questa fase a organizzare nella struttura della Scuola Alberghiera di Bagnara Calabra “Corsi professionali per n. 15 Pizzaioli, provvedimento fortemente significativo soprattutto in una area a forte vocazione turistico-commerciale.
Nel corso della mattinata l’assessore Arruzzolo insieme al Sindaco Zappia e all’assessore Pirrotta ha visitato la struttura della Scuola Alberghiera e il Centro per L’impiego,situato nel Comune di Bagnara.